Chi siamo - Castagnaro Parking

Vai ai contenuti
Presentazione

L'area attrezzata "Castagnaro Parking", impianto privato a conduzione familiare, ha tutte le prerogative di una base logistica per i viaggiatori del "plein air" che desiderano trascorrere soggiorni più o meno lunghi.
Al momento il "Castagnaro Parking", è l'unica area attrezzata attiva nella città di Napoli. Recintata e custodita, di una grandezza di 10.000 metri quadrati, è posizionata tra il Comune di Pozzuoli e di Quarto (nei Campi Flegrei),
nei pressi di due stazioni di metropolitane urbane, con le quali è possibile raggiungere facilmente tutte le località turistiche del Golfo di Napoli: centro storico 25 minuti, Sorrento e la Reggia di Caserta in un'ora o poco più, le città antiche di Pompei e di Ercolano in 50 minuti, per le isole di Ischia e Procida ci si imbarca da Pozzuoli, per Capri dal molo Beverello al porto di Napoli.
La sua ubicazione semi collinare ai piedi del Parco ambientale di Monte S.Angelo in località "Montagna Spaccata" (antico varco romano) garantisce la serenità e la tranquillità del posto. Nell'immediata strada provinciale (a 200 metri) si gode della possibilità di usufruire di un ampio sistema commerciale di tipo urbano.
La nostra attività, oltre alla sosta ed alla custodia degli automezzi, si caratterizza, in Italia, per la riconosciuta capacità di offrire un servizio turistico a partire dalla prima accoglienza.
Abbiamo studiato, per chi giunge a Napoli per la prima volta, diversi itinerari per visitare la città e le tante località turistiche del suo golfo, fornendovi informazioni, orari, percorsi, mappe.
A chi a Napoli ci ritorna, proporremo di conoscere "l’altra Napoli", quella non turistica, quella dei suoi quartieri popolari.
Per chi vuole invece un soggiorno organizzato, più comodo e piacevole, per conoscere Napoli sopra, sotto e intorno, gli proponiamo di utilizzare i nostri programmi organizzati secondo la formula del Camperbus.
Il Camperbus è la formula più comoda e piacevole per conoscere Napoli e le località turistiche del suo golfo. Il Camperbus è un servizio di sosta camper  + bus + guida turistica con cui organizziamo i nostri raduni nelle diverse proposte "tutto compreso".
I costi dei programmi offerti sono super convenienti. Paragonabili solo ai costi del trasporto pubblico, con la differenza di facili spostamenti e di avere una guida turistica che vi accompagnerà per tutto lo svolgimento del programma escursionistico.


Torna ai contenuti | Torna al menu